Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Céline C. ha lasciato una recensione
Rachel C. ha lasciato una recensione
Cococo no M. ha lasciato una recensione
Susanne M. ha lasciato una recensione
Un très joli lieu, un magnifique menu ultra-sain, une équipe très super-sympathique et hyper-professionnelle ! En plus, un restaurant totalement secure pour les cœliaques !
Natalie L. ha lasciato una recensione
Dorothee S. ha lasciato una recensione
Parfait : excellent , service très agréable , très joliment présenté … délicieux et accessible au niveau des tarifs : je recommande
Lucia K. ha lasciato una recensione
Rafael R. ha lasciato una recensione
Jen D. ha lasciato una recensione
Angélique R. ha lasciato una recensione
Un bel endroit où l’on sent les saveurs du Japon ;) Bon accueil