276 recensioni su Uniiti

Recensioni autentiche e verificate al 100%.

C

Céline C. ha lasciato una recensione

01/06/2026 03:10
R

Rachel C. ha lasciato una recensione

30/05/2026 07:32
C

Cococo no M. ha lasciato una recensione

28/05/2026 08:40
S

Susanne M. ha lasciato una recensione

Un très joli lieu, un magnifique menu ultra-sain, une équipe très super-sympathique et hyper-professionnelle ! En plus, un restaurant totalement secure pour les cœliaques !

27/05/2026 05:01
N

Natalie L. ha lasciato una recensione

20/05/2026 07:54
D

Dorothee S. ha lasciato una recensione

Parfait : excellent , service très agréable , très joliment présenté … délicieux et accessible au niveau des tarifs : je recommande

10/05/2026 01:29
L

Lucia K. ha lasciato una recensione

09/05/2026 07:43
R

Rafael R. ha lasciato una recensione

09/05/2026 06:16
J

Jen D. ha lasciato una recensione

06/05/2026 07:21
A

Angélique R. ha lasciato una recensione

Un bel endroit où l’on sent les saveurs du Japon ;) Bon accueil

29/04/2026 03:40